My playlist

venerdì 12 marzo 2010

Wrong Love - Capitolo 7

Questo capitolo ha due POV.



Il primo è di Bella.

Il Peninsula Daily News esiste davvero. Volevo rendere questa storia il più possibile reale e per questo ho scelto di inserire particolari che esistono davvero.

Robert Masen, di cui avete già letto, è il cugino del padre di Edward. Lui è il capo della squadra dei cacciatori dei vampiri. Nell'articolo di giornale, rilascia un'intervista dove dice che è vicino alla cattura di Isabella. Bella legge l'articolo e cerca delle notizie in più sul computer su Robert e sull'operazione di caccia.

Sul computer, arriva un messaggio da parte di Alice per Bella.


"Ti starai chiedendo come mai conosco il tuo nome e come faccio a sapere che ora abiti nella nostra casa. Non ho il tempo per spiegarti tutto. [...] La cosa più importante che però devi sapere è un'altra. 'Il sangue è il fiume della vita: esso collega l'anima allo spirito e al corpo visibile e più pesante. In esso si convogliano tutte le esperienza fisiche, i desideri e i pensieri che l'ente uomo vive. In esso si condensa tutta la vita.' Isabella, guardati assolutamente dall'assaggiare il suo sangue, perchè il suo sangue, oltre ad essere la sua vita, è la tua vita, e tu non devi mangiare la vita insieme con la carne. Prometti che starai attenta, devi proteggerlo ad ogni costo. [...] Cercheremo di raggiungerti appena possiamo. [...] La famiglia Cullen ti abbraccia."


Le parole che Alice scrive nella mail, fanno parte della legenda di cui parlerò tra qualche capitolo. Anche se a Bella non è tutto chiaro, trova un modo per proteggere Edward da se stessa, consegnandosi ai cacciatori.

Prima di farlo però, va a salutare Edward per l'ultima volta.


"Lo cercavo da sempre, e adesso che l'avevo trovato dovevo lasciarlo lì. Il ricordo di lui mi avrebbe squarciato l'anima, ma d'altronde l'amore non era anche questo? Era anche sacrificio ed io ero più forte per caricarmi di questo peso, io sarei sopravvissuta, il mio cuore aveva già smesso di battere, il suo invece debole, come il cuore di ogni umano, non poteva sopportare tutto questo dolore. 'Ti ho amato dal primo momento che i miei occhi hanno incontrato i tuoi, amo anche il tuo sangue e per questo preferisco perderti che vederti morire tra le mie braccia. Preferisco morire piuttosto che perderti per sempre.' Sussurrai al suo orecchio, certa che non mi avrebbe sentita. Mi voltai e con un balzo iniziai a correre verso la mia prigione."


Bella dopo la cattura, si risveglia nella sua cella e si accorge che qualcuno è andata a trovarla.



Al POV di Edward, ho dato questa immagine. Questo è quello che Edward vede, quando si ritrova davanti a Bella.

Bella cerca di allontanarlo da lei ed Edward, invece senza pensarci rivela a Bella i suoi sentimenti.


"'Non sai quante volte ho sognato di incontrarti.' risposi guardandola negli occhi. Il suo sguardo mutò, e vidi di nuovo la dolcezza che avevo potuto scorgere appena avevo messo piede in quella stanza. 'Ti ho sognata tante volte e averti davanti a me in questo momento mi rende felice.' confessai. Tutta l'ansia e la paura che avvertivo prima di arivare qui era sparita. Era naturale dirle quelle cose."


Edward lascia Isabella e chiede a Robert di entrare nella squadra dei cacciatori, sperando che in questo modo possa passare più tempo con Isabella.


Capitolo 7

0 commenti:

Posta un commento