My playlist

giovedì 25 marzo 2010

Diari - Capitolo 29

2005 - Like a lion



Nuovo capitolo. l'immagine che ho scelto rappresenta un leone a caccia. Questa parte della storia racconta il secondo pranzo di Bella e Edward. Edward chiede chiarimenti sulla conversazione che Bella ha affrontato con Jessica e rivela alla ragazza con gli occhi colore del cioccolato alcuni particolari sulla loro caccia.

"Non riuscivo a crederci. Pensava davvero di non essere un granché? Aveva davvero una percezione di se stessa che rasentava i minimi livelli. Non si rendeva conto di quanto bella e particolare appariva. Non sapeva di essere davvero particolare e splendida ai miei occhi e purtroppo anche a quelli degli altri.
“Non hai un’alta considerazione di te. Certo, i tuoi difetti sono davvero fuori dalla norma,” dissi pensando al suo talento nell’attirare disgrazie, “ma tu non sai quello che gli altri pensano di te, soprattutto la parte maschile.” Mi distassi al ricordo di tutte quelle fantasie che tutti i ragazzi della scuola, esclusi me e i miei fratelli, avevano fatto su di lei. La gelosia durò giusto il tempo di rendermi conto che l’unico a cui era concessa la sua presenza ero io."


Capitolo 29

0 commenti:

Posta un commento