My playlist

sabato 13 marzo 2010

Diari - Capitolo 12

2005 - Non lei!



Siamo arrivati all'incidente di Bella. Edward, senza penarci la salva. L'immagine rappresenta ciò che è successo in quel momento.

"Nello stesso istante Bella alzò lo sguardo e mi guardò dritto negli occhi e poi quando vide il furoncino andare verso di lei, capì che la morte stava correndo verso di lei. 'Non lei!' fu l'unica cosa che riuscii a pensare."

Inoltre, Alice ha la prima visione di Edward nella radura, ma non riconosce Bella. In realtà, non è la prima visione quella. In uno dei capitoli precedenti, Alice ha avuto un'altra visione che non si è riuscita a spiegare, ma di questo ne parlerò nei capitoli successivi.

"L'immagine tremava ed era impossibile distinguerne i contorni. Poi tutto svanì così come era arrivato. 'Cos'era Alice?' chiesi. 'Non lo so Edward, e non è nemmeno la prima. E poi ricordi quella che ho avuto qualche anno fa? So che è assurdo ma credo che ci sia qualche collegamento. Il tuo futuro sta cambiando e qualcosa mi dice che tutto questo succederà presto.' disse mostrandomi le altre visioni. Poi ripensai a quella di qualche anno fa. Alice disse che qualcuno stava arrivando e a quel punto non rimaneva altro che scoprire chi fosse."


Capitolo 12

0 commenti:

Posta un commento