My playlist

venerdì 12 marzo 2010

Wrong Love - Capitolo 2


Il secondo capitolo vede come protagonista Bella.

Si va indietro di qualche tempo rispetto al primo capitolo. Bella è appena diventata vampira e racconta la sua vita umana prima della trasformazione.

Bella racconta il dolore che prova dopo il morso e il primo ricordo che ha quando apre gli occhi.

L'angelo che lei crede essere l'angelo della morte in realtà è un nuovo personaggio di mia invenzione.


"La morte finalmente era arrivata e io avrei smesso i soffrire. Una lacrima rigò il mio viso. Poi un tonfo. Il mio cuore smise di battere. Quando provai ad aprire gli occhi una donna vestita di nero mi porse la sua mano. Era bellissima e senza esitazioni le diedi la mano. L'angelo della morte era venuta a prendermi."


Capitolo 2

0 commenti:

Posta un commento