My playlist

domenica 14 marzo 2010

Diari - Capitolo 22

2005 - Attraverso i pensieri



L'immagine che ho scelto per questo capitolo è una mia creazione. Questo capitolo racconta lo spiacevole episodio che Bella ha a Port Angeles. Come si può vedere dalle immagini, Edward segue Bella attraverso gli occhi degli altri. La controlla nel centro commerciale attraverso i pensieri di Angela e Jessica e quando teme di averla persa, la ritrova tra i pensieri di Lonnie e degli altri ragazzi che vogliono farle del male.

"Setacciai la mente dell’uomo per riuscire a rintracciarlo. Riuscivo a vedere Bella spaventata, ma nessun particolare che mi indicasse dove si trovavano. Quel mostro, pregustava già il momento in cui l’avrebbe avuta. La immaginava pregarlo di non toccarla, di non farle del male. Poi fu distratto da qualcosa e mi accorsi che non era da solo. C’erano altri ragazzi con lui. Fu proprio grazie ad uno di essi che riuscii a capire dove si trovassero. Schiacciai l’acceleratore e guidai fino all’incrocio che quell’essere mi aveva indicato."


Capitolo 22

0 commenti:

Posta un commento