My playlist

sabato 13 marzo 2010

Wrong Love - Capitolo 18

Ancora due POV.



Il primo appartiene ad Edward. Quando Edward si accorge che sono arrivati troppo tardi decide di fare un gesto sconsiderato pur di salvare la vita alla sua Bella.

“Era giunto il momento di fare la mia parte. In fin dei conti, valeva la pena provare.
Non avrebbe avuto alcun senso sopravvivere a lei. Avevo perso tutto, i miei genitori, Robert e se avessi perso anche lei la morte mi avrebbe trovato con il sorriso sulle labbra. Un solo secondo mi bastò per decidere. Iniziai a correre verso la pira. In mente solo lei. Il suo volto, il suo corpo, la sua voce.”



Il secondo POV appartiene a Bella. Finalmente si è ridestata, grazie ad Edward dal suo sonno eterno. Nonostante ci sia confusione nella mente di Bella, in lei riaffiora la consapevolezza che è arrivato il momento di fare la sua parte.

“Un sorriso affiorò sulle mie labbra. Ero nata per questo e lo dovevo a tutti coloro che sono morti ingiustamente e a tutti coloro che verranno. Soprattutto lo dovevo a lui. Colui che mi ha salvato la vita, colui che era disposto a morire pur di ritrovarmi e non permettere che perissi tra le fiamme. Colui che mi amava con tutto se stesso.”


Capitolo 18

0 commenti:

Posta un commento