My playlist

venerdì 12 marzo 2010

Wrong Love - Capitolo 6


In questo capitolo Bella ragiona sulle sensazioni provate per Edward.

Cerca tra i libri di Carlisle qualcosa che possa aiutarla a capre perchè prova quella strana attrazione verso il sangue di lui. Bella non trova nessuna risposta e decide di andare a trovarlo solo di tanto in tanto, senza farsi vedere da lui.

Gli umani si accorgono della presenza di Bella e iniziano a darle la caccia.

Bella fantastica spesso su Edward, ma ogni sua fantasia si conclude con lei che beve il suo sangue.


"A volte presa dalla magia della musica e dalla perfezione del suo corpo e del suo viso, mi dimenticavo di trattenere il respiro e il suo odore mi colpiva forte; in quei momenti perdevo la ragione, desideravo stringerlo a me e bearmi del suo profumo, immaginavo le sue dita che delicate sfioravano i tasti del piano, carezzare la pelle della mia schiena, il mio volto, i miei seni, anelavo il suo corpo sul mio, sognavo di fare l'amore con lui e dissetarmi del suo sangue. Ogni volta che quell'immagine si presentava ai miei occhi, ritornavo in me e scappavo lontano."


Capitolo 6

0 commenti:

Posta un commento