My playlist

venerdì 12 marzo 2010

Wrong Love - Capitolo 5


Anche se l'immagine ritrae Edward, il POV è ancora di Bella.

Questo è il capitolo in cui Bella incontra per la prima volta Edward.


"Mi fermai e un nuovo aroma attirò la mia attenzione, un aroma davvero insolito. Sapevo appartenere ad un umano, ma sembrava non attrarmi come vampira, accendeva in me una voglia insolita che non riuscivo a classificare. Senza indugi seguii la scia di quel delizioso effluvio. [...] Non ero più padrona delle mie sensazioni e dei miei desideri, era la stessa sensazione che provavo quando il vampiro dentro di me cercava di venire fuori, ma stavolta non era la sete ciò che sentivo, o meglio, non era sete del suo sangue quella che avvertivo. Avevo sete di lui, avevo sete del suo corpo, volevo toccarlo e stringerlo a me, volevo sfiorare il suo viso e lasciare i miei occhi liberi di ammirare tutto ciò che di più bello avevo mai visto. Fu in quel momento che vidi in quel ragazzo tutto ciò che volevo. Lo vedevo stringere le mie mani nelle sue come faceva Carlisle con la sua Esme, lo vedevo dedicarmi la melodia che stava suonando poco prima come Jasper aveva dedicato quella poesia ad Alice, lo vedevo guardarmi come Emmett guardava Rosalie, lo vedevo attrarmi a se come Adam faceva con Julianne prima di chiudere dietro di loro la porta della loro camera da letto. Scossi la testa in modo volento, non potevo pensare quelle cose, non dovevo lasciarmi attrarre da lui. Con un balzo atterrai sul terreno e corsi lontano da quella piacevole tentazione."


Nei capitoli successivi spiegherò come mai Bella prova questa attrazione particolare per Edward.


Capitolo 5

0 commenti:

Posta un commento