My playlist

domenica 14 marzo 2010

Real Web Dating


La fine di una storia segna l'inizio di una nuova.

E' da un pò che il primo capitolo di 'Real Web Dating' era conservato in una cartella nascosta tra i vari file del mio computer. Scritta in un momento di totale pazzia, è rimasta per mesi sul mio computer in attesa di essere eliminata.

All'inizio era una storia stupida e poco originale. Un unico capitolo che raccontava di un incontro avvenuto in una chat tra un ragazzo e una ragazza che non avevano nulla in comune se non il fatto di essere iscritti allo stesso sito di incontri virtuali. Un giorno, mi sono decisa a riaprirla e ho avuto un lampo di genio che, purtroppo per voi non ha colpito me ma ha fatto si che questa storia andasse avanti. Ho immaginato i personaggi, gli ho dato una storia, un lavoro e tanto amore da dare. Se vi ho incuriositi, vi lascio il link della storia.


Real Web Dating

0 commenti:

Posta un commento