My playlist

sabato 13 marzo 2010

Wrong Love - Capitolo 16


È Edward a parlare in questo capitolo.


Edward apprende da Alice la notizia della morte dei suoi genitori e di Robert da Alice. Anche se per lui è molto difficile accettare la scomparsa dei suoi cari, decide comunque di aiutare Bella e i Cullen.

I vampiri Cullen con l’aiuto di Edward decidono cosa dovranno fare durante la battaglia contro Julianne e Adam.

“Alice Emmett e Jasper, andarono a caccia, lasciando insieme a me Carlisle, Rosalie ed Esme. Rosalie mi prese la mano e cantò una dolce melodia per aiutarmi a dormire tranquillo.
Ripensai ai miei genitori, a Robert e tutto ciò che mi ero lasciato alle spalle. Non sapevo se sarei riuscito a tornare a Forks, ma non era quello che in quel momento mi importava. Solo lei era importante adesso, solo lei era il mio unico obiettivo.“


Capitolo 16

0 commenti:

Posta un commento