My playlist

venerdì 12 marzo 2010

Wrong Love - Capitolo 13

Due POV per questo capitolo.



Il primo POV del capitolo è di Bella. Bella descrive come si sente in quel momento. Il sedativo la sta uccidendo e soffre per aver lasciato Edward.

"Il suo viso, il suo profumo, il suo sorriso, il suo corpo, il suo sangue. Lui. E' finita. Sto morendo."



Il secondo POV è di Edward. In questo capitolo Edward incontra i Cullen e insieme cercano di salvare Bella. In questo capitolo Carlisle rivela ad Edward la leggenda e gli spiega cosa vuol dire.

"'Edward, Alice ha avuto una visione in cui Adam cerca di far bere il tuo sangue a Isabella. Dobbiamo liberarla prima che Adam arrivi a lei. Non permetteremo che ti prenda. Se dovesse riuscirci Bella si addormenterà e la uccideranno così che tu non possa bere il suo sangue e che il Bene non trionfi sul Male.' mi spiegò Carlisle."

La leggenda di cui parlo, nasce da una serie di ricerche che ho fatto sui vampiri. Ho messo insieme alcune leggende che esistono davvero e sono riuscita a farne una mia. Se vi interessa sapere qualcosa in più sui vampiri, il sito su cui mi sono basata lo trovate qui.


Capitolo 13

0 commenti:

Posta un commento