My playlist

domenica 14 marzo 2010

Diari - Capitolo 28

2005 - Più di quanto io piaccia a lui?



Bella ed Edward iniziano a frequentarsi dopo la chiacchierata di Port Angeles.

L'immagine descrive il momento in cui Edward, tramite i pensieri di Jessica, ascolta la conversazione tra Bella e Jessica su ciò che è successo tra loro due.

In questa conversazione Bella ammette il suo reale interesse nei confronti di Edward.

'Mi persi ad immaginare le sensazioni che avrei potuto provare baciandola.Le sue labbra a contatto con le mie. Il calore del suo corpo che riscaldava il mio. Il suo odore che mi invadeva. La delicatezza dei suoi movimenti. E poi il suo sangue sulle mie labbra.Tremai all’eventualità che potesse accadere davvero.'Cosa vi siete detti?' la conversazione andava avanti.I pensieri di Jessica sempre più arrabbiati per l’avversione di Bella. [...] Se avessi potuto arrossire anche il mio ora sarebbe rosso dall’imbarazzo. 'Ti piace tanto?' Jessica continuò. Smisi di respirare. 'Si.''Quanto?' A quel punto intorno a me niente aveva importanza.'Più del dovuto. E sicuramente più di quanto io possa piacere a lui. Ma per questo non posso farci niente.' Il professore iniziò la lezione, interrompendo così la conversazione."


Capitolo 28

0 commenti:

Posta un commento