My playlist

venerdì 12 marzo 2010

Wrong Love - Capitolo 3


A parlare qui è ancora Bella.

Le due mani che vedete nell'immagine, sono quelle di Bella e di Julianne.

In questo capitolo, infatti, ci sono due nuovi personaggi che avranno un ruolo importante in questa storia. Julianne è una vampira molto antica e Adam è il suo compagno da molti anni. Parlerò dei loro poteri successivamente. L'angelo che Bella vede nel capitolo precedente, in realtà è Julianne.

Julianne spiega a Bella cos'è diventata e Bella non lo accetta facilmente anche se si fida di Adam per la sua prima caccia.


"I miei capelli erano di un castano più scuro rispetto a quelli che avevo da umana. I miei occhi erano di un rosso acceso. Le mie labbra più definite e ancora sporche di sangue. E la mia pelle era perfetta e candida come la neve. Guardai quel volto sentii che non mi apparteneva. Ripesai a ciò che avevo appena fatto. Cos'ero diventata? Ero cambiata e tutto quello che ero e tutto quello che ero stata era sparito nel nulla. Ancora sottopressione e con la sofferenza nel cuore, che ormai non batteva più, lavai via il sangue dalle mie mani. Il sangue di una povera ragazza che io avevo ucciso. Perchè era quello che ero diventata. Una assassina."
Julianne chiede a Bella di rimanere con lei per combattere contro gli umani. Bella rifiuta la proposta di Julianne e scappa via.
"Presi la mia decisione e pregai che Dio in quel momento mi stesse a sentire. Iniziai a correre per il bosco che circondava la casa. Era il momento di correre e pregai che Julianne non venisse a prendermi."


Capitolo 3

0 commenti:

Posta un commento