My playlist

giovedì 15 aprile 2010

Diari - Capitolo 31

2005 - Niente più sbagli



Dopo tanta elettricità, Edward riesce nell'intento di fare un regalo alla dolce e timida Angela Weber. Inoltre, ci saranno altre piccole confessioni e ancora tanta elettricità.

"Mi concessi qualche secondo per guardarla. Il suo viso fermo in un’espressione seria, quasi preoccupata. Non riuscivo a capirne il motivo. Per quale assurdo motivo poteva preoccuparsi. Continuammo a guardarci, ognuno perso nelle sue riflessioni. Il mio respirò, in un gesto umano, quasi normale, accelerò e mi ritrovai di nuovo a sentire tra di noi quella strana elettricità che aveva accompagnato l’ora di biologia.
Il desiderio di posare le mie dita su di lei divenne soffocante quasi più della voglia del suo sangue. Quella che sentivo non era più solo la voglia di sfiorare la sua morbida pelle, ora avevo voglia di sfiorare le sue labbra con le mie. Poi provai dolore, dolore quando mi resi conto che non avrei mai potuto farlo. Guardai Bella e mi resi conto che aveva smesso di respirare."


Capitolo 31

0 commenti:

Posta un commento