My playlist

mercoledì 7 aprile 2010

Diari - Capitolo 30

2005 - Electricity



Nuovo capitolo. Questa parte della saga è la mia preferita. Edward e Bella iniziano ad assaporare l'attrazione che c'è tra di loro e la perdita di controllo che ha Edward è davvero affascinante.

'Nonostante la mia vista non avesse subito cambiamenti il mio corpo registrò un attrazione verso di lei mai provata prima.Attrazione.Un’attrazione che provocò tra me e il corpo di Bella una scossa elettrica talmente forte che tutto intorno a me scomparve.Non c’era il signor Banner, non c’erano i nostri compagni, non c’era nessun oggetto a far cornice a quel momento.Eravamo solo io e lei.C’eravamo solo noi due e l’attrazione che in quel momento sembrava volesse uccidermi.Mi resi conto solo per un istante che il mio corpo stava reagendo a quel desiderio devastante.'


Capitolo 30

0 commenti:

Posta un commento