My playlist

venerdì 9 aprile 2010

Awakening from Darkness - Capitolo 3

I want you as a wife

'Ti voglio come moglie'



Cambio di protagonista per questo capitolo. E' il nostro Edward a parlare questa volta. Dopo il funerale, Edward decide di passare un pò di tempo da solo con Bella e grazie all'aiuto di Alice, organizzerà una serata che nessuno dei due dimenticherà mai. Edward non si arrende e chiederà ancora a Bella di valutare la questione 'trasformazione'. Ci sarà anche un'altra richiesta di Edward. Leggete e scoprirete di cosa si tratta.

'Tesi una mano verso di lei e aspettai che mi raggiungesse.
“Sei splendida.” Le dissi non appena la strinsi tra le mie braccia. “Anche tu.” Le sue labbra si posarono sulle mie.
Il bacio durò solo pochi istanti. Bella si scostò dal mio abbraccio e si guardò intorno. “È tutto stupendo Edward. Ogni singola parola, ogni piccola lanterna, ogni profumo che sento nell’aria. Tutto è perfetto.” Sussurrò. “Sei tu ad essere perfetta e questo è solo per te.” La avvicinai a me in modo che le sue spalle aderissero al mio petto e le indicai la luna.
“È bellissima anche la luna stasera.” Disse. “Non se è paragonata a te.” Risposi voltandola verso di me. La baciai ancora e quando mi staccai da lei la trascinai verso il telo steso sul prato. Bella mi guardava curiosa, sapevo che aveva capito che per noi quella sera era importante.


Capitolo 3

0 commenti:

Posta un commento