My playlist

domenica 11 aprile 2010

Awakening from Darkness - Capitolo 4

Until the end of the world

'Fino alla fine del mondo'



Ed eccovi la tanto attesa risposta di Bella.Non aggiungo altro, penso che il capitolo parli da solo. Al link di questo capitolo e a quello scorso troverete tutti i riferimenti che li riguardano.

"Un altro bacio riempì il vuoto tra i nostro corpi. Mi prese per mano e mi tirò leggero verso il telo, aspettando che mi sedessi accanto a lui. Sapevo che c’era un motivo a tutto questo e finalmente la mia curiosità stava per essere sedata. 'Bella, c’è una cosa importante di cui ti vorrei parlare stasera e vorrei farlo nel migliore dei modi se tu me lo permetti.'esordì. Con un gesto della mano lo invitai ad andare avanti. Prese tra le sue mani il mazzo di fiori adagiato acanto a noi e ad uno ad uno sfilò i fiori porgendomeli con in gesto galante. Ascoltai in silenzio ogni sua parola ed emozionata ammirai ogni suo gesto. I fiori tra le mani, quello tra i miei capelli, la voglia di assaporare le sue labbra che non ero riuscita a trattenere. Tutto quella sera mi parlava di lui, di noi, del nostro amore.
E avrei portato quel ricordo dentro di me per tutto il resto della mia esistenza. Fino a quando le sue ultime parole mi fecero cadere nella disperazione più totale. Avrei ancora una volta detto di no e sapevo che non sarei riuscita a sopportare il suo sguardo pieno di dolore per l’ennesimo mio rifiuto."


Capitolo 4

0 commenti:

Posta un commento